Grazie per essere entrato in questa sezione
Fisio di te stesso sostiene direttamente due missioni di carità in Sudamerica. Tra i nostri collaboratori ci sono fisioterapisti che hanno vissuto diversi mesi tra Perù e Bolivia, provando sulla loro pelle le difficoltà di chi vive in quei luoghi dove niente si può dare per scontato, né un pasto, né delle cure, tantomeno un’istruzione.
Sono dei progetti ambiziosi, dove la fisioterapia è parte integrante, che cercano di aiutare come possibile chi non ha le nostre stesse possibilità.
Senza i volontari, che ogni anno partono a decine per donare una parte della propria vita a queste cause, non ci sarebbero le missioni. Sarebbe però ingenuo non ammettere che alla base di queste iniziative ci sia bisogno di aiuti economici.
Cliccando sulle foto sottostanti potrai conoscere meglio le realtà a cui siamo direttamente legati e, se vorrai, troverai anche le modalità per donare.
Qualunque aiuto vorrai dare a queste cause sarà infinitamente apprezzato.
È una goccia nell’oceano, ma si tramuterà sempre in qualcosa di concreto per una persona che sta dall’altra parte del globo.